Visualizzazioni totali

giovedì 25 ottobre 2018

No, grazie, il caffè mi rende nervoso

Ho sognato che una donna bellissima mi invitava a uscire a bere un caffè con lei.
E però c’è questo problema che io non bevo caffè.
Non prendo niente del tutto.
I baristi del mio paese mi odiano perché non vedendomi da loro credono che io sia cliente di un altro bar. Mentre io l’ultima volta che ci ho messo piede, in un bar, c’era ancora il cono palla.
Quelle rare volte che in tribunale sono stato costretto, dapprima ordinavo una cosa tristissima tipo succo a pera tiepido e ora prendo una marca da bollo.
Così neppure nei sogni stanotte mi lasciavo andare, e dunque mi affannavo a capire come rispondere all’invito di quella splendida donna.
Alla fine mi sono deciso ad accettare e prendere una bottiglietta d’acqua naturale temperatura ambiente.
Ma a quel punto lei si è svegliata.

2 commenti: